Customer Care

 

Gestione dei reclami e delle comunicazioni dei clienti

Gibertini Elettronica considera un fattore strategico, per la soddisfazione dei propri clienti in merito ai prodotti e ai servizi erogati, la corretta gestione delle comunicazioni e dei reclami.
L’azienda gestisce i reclami dei clienti secondo apposite procedure che assicurano una corretta comunicazione, una riduzione del rischio associato a questa attività, valutando critiche e suggerimenti in modo sistematico e strutturato in modo da eliminarne la causa e rafforzare la fedeltà dei clienti e la garanzia della qualità.

Gibertini Elettronica si impegna, una volta valutata la fondatezza del reclamo e la veridicità dei dati comunicati, a fornire una prima risposta al soggetto reclamante entro 30gg dal ricevimento dello stesso, comunicando altresì al cliente il nominativo del personale interno incaricato del processo di gestione del reclamo.

In tutte le fasi di gestione del reclamo viene inoltra garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti coinvolti e qualora espressamente richiesto, viene assicurato l’anonimato.